Ilary Blasi ospite di Verissimo, parla per la prima volta della fake news che la vedeva in crisi con il marito Francesco Totti.
Ospite della sua amica Silvia Toffanin, a Verissimo la presentatrice, da domani in prima serata con l’Isola dei Famosi, nega la crisi con il marito. E attacca i giornali: «Hanno fatto una figuraccia…Accanimento su me e Francesco. Circo mediatico schifoso»
Ilary Blasi non è riuscita a trattenere l’immensa irritazione legata a quello che ha definito subire «un accanimento mediatico» nei suoi confronti, ma soprattutto nei confronti della sua famiglia.
“Noi in crisi? Fake news, che schifo. Sulla fine del mio matrimonio si è detto tanto anche troppo, c’è stato un accanimento mediatico sulla situazione. Noi dobbiamo dare conto solo ai nostri figli, che ci hanno chiesto cosa stesse succedendo. Non era un gossip, era una notizia? Da quando sto con Totti, sistematicamente sono sempre uscite queste notizie, queste illazioni. Dov’è che il gossip si fa più succoso? Quando si dà un nome e un cognome, l’accanimento mediatico però è durato solo tre giorni e la cosa si è affievolita. Hanno dato due persone vicine a me, Luca Marinelli che io non conosco. A lui una certa Noemi, che non conosco, che ha conosciuto a un centro sportivo. Si parlava della guerra, di Putin, e poi si parlava di Totti, io non so se un’altra coppia avrebbe avuto la stessa risonanza mediatica”
“La cosa vergognosa è che alcuni quotidiani nazionali hanno dato la notizia come se fosse certa e hanno fatto una figuraccia”, ha aggiunto. La conduttrice ha affermato di essersi dispiaciuta soprattutto per i figli: “Ormai sono grandi e ci hanno chiesto spiegazioni, penso si siano anche vergognati, abbiamo spiegato loro che purtroppo ciclicamente siamo oggetto di questi attacchi”.
Guardate l’intervista completa: