Stranger Things 4, ecco le date d’uscita e anticipazioni.

Le Ultime

stranger things cast, anticipazioni stranger things 4

È stata finalmente resa pubblica la data d’uscita della quarta stagione di Stranger Things. Scopriamo insieme alcune anticipazioni.

In realtà le date sono due, poiché la stagione sarà divisa in blocchi, proprio come è accaduto con l’ultima stagione de La Casa di Carta.

Decisione criticata da molti utenti, ma che tiene alta la tensione e l’attenzione del pubblico che aspettava l’uscita da molti mesi.

La quarta stagione di Stranger Things sarà composta da 9 episodi in totale, ma la notizia ancora più grossa che è stata annunciata da Netflix é che a questa seguirà una quinta ed ultima stagione, l’atto conclusivo della serie.

Il lavoro di produzione per questa stagione è costato ben due anni di riprese, migliaia di scene con effetti visivi e una durata quasi doppia rispetto alle stagioni precedenti.

 

Per comunicare le date ufficiali ai fan, i creatori hanno scritto una sorta di lettera aperta pubblicata da Netflix, in cui hanno ribadito che “la quarta stagione sarà la più grandiosa di sempre e durerà il doppio delle precedenti”.

“Ci sono ancora tante storie avvincenti da raccontare legate al mondo di Stranger Things. Nuovi misteri, nuove avventure e nuovi eroi inaspettati. Ma prima ci auguriamo che vogliate rimanere con noi per scoprire come finisce il racconto di una ragazza speciale di nome Undici e dei suoi coraggiosi amici, di un capo della polizia in difficoltà e di una madre inarrestabile, di una cittadina di nome Hawkins e di una dimensione parallela nota come il Sottosopra.”

Strenger Things 4

Anticipazioni

Difficile parlare della trama della quarta stagione di Stranger Things, essendo quasi completamente Top Secret.

Joyce, Will, Jonathan ed Undici (senza poteri) si trasferiscono, salutando i loro amici e convinti che Hopper sia morto, mentre in una base sovietica un detenuto viene dato in pasto ad un Demogorgone.

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt. Mentre affrontano le conseguenze di quanto accaduto, i nostri amici per la prima volta si separano. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Alla base della serie resteranno i rapporti tra i giovani amici di Hawkins, la storia d’amore fra Undici e Mike, e il triangolo amoroso tra Steve, Jonathan e Nancy.

Le vicende avranno luogo durante le vacanze di primavera, nel 1986. Come riporta Screenrant, inoltre, in Stranger Things 4 verrà rivelato qualche dettaglio sul passato di Hopper, partendo dal contenuto di alcune scatole rinvenute da Undici nel corso della seconda stagione. Grande spazio verrà dato al personaggio, tanto che David Harbour stesso ha classificato il quarto capitolo, come il suo preferito.

L’attore ha anche annunciato che un importante segreto relativo al suo personaggio verrà finalmente svelato.

In Stranger Things 4 stagione, verranno introdotti anche nuovi attori e personaggi, come Tom Wlaschiha (Jaqen H’ghar in Game of Thrones)

Gli episodi della quarta stagione di Stranger Things saranno ambientati in quattro location differenti: Russia, California, Laboratorio, Creel House.

Il volume 1 uscirà il 27 maggio, mentre il volume 2 uscirà il 1 luglio.

Gli episodi:

  • Primo episodio Stranger Things 4×01– Capitolo 1: Hellfire Club
  • Secondo episodio Stranger Things 4×02 – Capitolo 2: La Maledizione di Vecna
  • Terzo episodio Stranger Things 4×03 – Capitolo 3: Il Mostro e la Supereroina
  • Quarto episodio Stranger Things 4×04 – Capitolo 4: Caro Billy
  • Quinto episodio Stranger Things 4×05 – Capitolo 5: Il Progetto Nina
  • Sesto episodio Stranger Things 4×06 – Capitolo 6: Il Tuffo
  • Settimo episodio Stranger Things 4×07 – Capitolo 7: Il Massacro al Laboratorio di Hawkins
  • Ottavo episodio Stranger Things 4×08 – Capitolo 8: Papà
  • Nono episodio Stranger Things 4×09 – Capitolo 9: Il Piano

 

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ti potrebbe interessare

TikTok, è ufficiale: sono arrivate le Stories. Ecco come averle!
TikTok: fare una X dentro un quadrato, senza staccare il dito dallo schermo? Ecco la soluzione

Connettiti con noi

Instagram

Autore

Più Letti

Menu