È successo in diretta durante la cerimonia, Will Smith non gradisce una battuta del comico sulla testa rasata di sua moglie Jada Pinkett Smith e reagisce in maniera violenta e inaspettata.
Hollywood è un mondo misterioso: non si sa mai quando si gioca e quando si fa sul serio. Il caso più eclatante si è consumato in diretta mondiale sul palco del Dolby Theatre durante la 94esima Notte degli Oscar, quando Chris Rock, salito per premiare il miglior documentario dell’anno, si è concesso qualche battuta sul pubblico presente nel parterre, concentrandosi per lo più sulle coppie Bardem-Cruz e Smith-Pinkett. Dopo aver scherzato con la prima coppia spiegando che, essendo entrambi nominati, uno non sarebbe potuto tornare a casa senza che anche l’altro vincesse, l’attenzione si è spostata su Will Smith e su sua moglie Jade Pinkett Smith, dove Rock si è concesso una battuta, (non troppo carina) sulla moglie di Will alludendo alla testa rasata dell’attrice dicendo che “non vedeva l’ora di G.I. Jane 2”, facendo rifermiento al film “Il soldato Jane” dove la protagonista si rasa a zero. – Pinkett soffre di alopecia da molto tempo e per questo deve tenere i capelli corti. –
Dopo la spiacevole uscita, Rock si è guadagnato un’occhiataccia dall’attrice, ma non solo. Will Smith è salito sul palco e ha colpito Rock al viso. Poi è tornato al suo posto e ha urlato: “Non pronunciare mai più il nome di mia moglie“. Inizialmente gli spettatori hanno pensato a una gag tra i due, ma pare sia stato un momento di rabbia reale.
– IL VIDEO –
MAYHEM BETWEEN CHRIS ROCK AND WILL SMITH AT THE #Oscars pic.twitter.com/265hGbsEDg
— Barstool Sports (@barstoolsports) March 28, 2022