Quanto guadagnano tutti i partecipanti dell’Isola dei Famosi?
La domanda che ogni anno si ripropone con insistenza è quanto guadagnano i naufraghi dell’Isola dei Famosi? Il chachet dei concorrenti è da capogiro. Una delle curiosità che attira di più l’attenzione del pubblico, riguarda proprio i cachet dei concorrenti.
Dopo aver scoperto i guadagni dei concorrenti del Grande Fratello VIP, sveliamo quelli presunti dell’Isola dei Famosi. Il compenso poi potrebbe variare in base alla permanenza nel gioco, penalizzando chi è costretto a ritirarsi prima, come è accaduto a Patrizia Bonetti, dopo aver riportato ustioni nella prova del fuoco, o anche chi decide di ritirarsi per proprio volere, andando incontro ad una penale.
Tra i concorrenti sono Lory Del Santo, Cicciolina e Melandri ad avere il cachet più alto, anche se nulla a che vedere con il cachet stratosferico di Ilary Blasi. La conduttrice l’anno scorso portava a casa per ogni puntata, 50mila euro. Per quest’anno non sono ancora trapelate indiscrezioni sul suo cachet.
Secondo alcune indiscrezioni, la produzione pagherebbe tra i 5 e i 10mila euro a concorrente e tra i più “costosi” ci sarebbero Lory Del Santo, Cicciolina e Marco Melandri, che ha già terminato il suo soggiorno in Honduras. Tutti e tre, infatti, avrebbero accettato di partecipare al gioco dopo aver firmato un contratto da almeno 10mila euro a settimana. Chiariamo, si tratta di indiscrezioni, le cifre riportare non sono confermate da fonti ufficiali Mediaset.
Vladimir Luxuria e Nicola Savino invece, gli opinionisti che seguono le puntate dallo studio – sempre secondo i rumors – guadagnerebbero 10mila euro a diretta (20mila a settimana).
Per quanto riguarda Alvin, l’inviato della trasmissione in Honduras, percepirebbe 30mila euro a puntata.