Ecco perchè Chris Rock ha deciso di non denunciare Will Smith

Le Ultime

Ecco il video del precedente che ha acceso le prime scintille tra Will Smith, Chris Rock e Jada Pinkett

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock sarà sicuramente l’episodio della Notte degli Oscar, più ricordato per i prossimi anni. Il comico ha ironizzato sull’attrice Jada Pinkett, moglie di Will Smith, paragonandola a Demi Moore nel film Soldato Jane. La Pinkett è stata costretta da tempo a rasarsi i capelli a causa dell’alopecia, malattia di cui soffre. Will Smith non ha retto la tensione della serata e gli ha sferrato un destro in diretta mondiale, scusandosi successivamente durante la premiazione con l’Academy ma non con Chris Rock.

Tutto questo non nasce da questo episodio, ma i tre hanno iniziato a punzecchiarsi già da molto tempo in un altro avvenimento pubblico.

Era già successo nel 2016, sempre alla notte degli Oscar, edizione ricordata per le critiche ricevute a causa della mancanza di candidature di attori neri. Tra le assenze più rumorose anche quella di Will Smith che l’anno prima aveva recitato in Zona d’ombra – Una scomoda verità.

In quella occasione Chris Rock aveva ironizzato sull’appello al boicottaggio lanciato dall’attrice Jada Pinkett, non aveva risparmiando nemmeno il marito Will Smith, come vediamo nel video.

 

Nonostante l’accaduto, Chris Rock si è rifiutato di presentare una denuncia alla polizia che ha fatto sapere di non aver aperto un inchiesta, ma di essere pronta a farlo in qualunque momento, se il comico dovesse ripensarci.

Foto Virginia Farneti / LaPresse

Aspre, le parole su Twitter del suo amico italiano, il regista Gabriele Muccino che con Smith ha lavorato diverse volte “Mi dispiace enormemente per come Will sia riuscito a rovinare la serata più importante della sua vita. Nessuno sa i pregressi di quel nervo tanto scoperto da fargli perdere così controllo. Lui sa sempre come uscire da ogni situazione. Il fatto che ieri sia inciampato mi addolora”.

Smith infine ha ricordato un consiglio che gli ha dato un altro grande attore presente in sala, Denzel Washington: “Ora che sei nel momento più alto, stai attento, perché è quando il diavolo ti verrà a cercare”, come a preannunciare l’inizio delle vere difficoltà.

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ti potrebbe interessare

Chris Rock e Jada Pinkett rompono il silenzio sullo schiaffo di Will Smith
Oscar 2022, Will Smith tira un pugno a Chris Rock – IL VIDEO –

Connettiti con noi

Instagram

Autore

Più Letti

Menu