Il profilo Instagram di Denis Dosio è stato bannato qualche giorno fa dopo alcune segnalazioni. L’influencer ha deciso di postare un video su TikTok dove appare disperato per l’accaduto, in realtà era solo un pretesto per deridere chi crede di avergli fatto un torto.
Il giovane di Forlì ha confidato spesso ai suoi followers di essere molto attivo su OnlyFans, un’app social dove vengono pubblicati video spinti e contenuti erotici, in maniera del tutto legale, cosa che per Instagram non è. Denis sostiene di aver guadagnato migliaia di euro al mese pubblicando contenuti hot, ma il giovane influencer ha fatto il grande sbaglio di postarle anche su Instagram. Così l’influencer si è sfogato: «Dovrei essere a Ibiza e invece devo andare in cantiere da mio zio a lavorare con 30 gradi. Non voglio farlo, non con questo caldo» raccontandolo in lacrime.
Lo sfogo di Denis Dosio
L’ex concorrente del GF Vip ha più volte fatto parlare di sé, tanto che su OnlyFans, il suo profilo è tra quelli più cliccati. Dosio, quindi, dopo il ban momentaneo del suo profilo IG per la quale sembra sia anche stato deriso da alcuni influencer tiktoker, ha voluto rendere nota la sua reazione pubblicando un video in cui piange senza sosta e dice:
Voi pensate sia un gioco, beh sappiate che non mi sto divertendo. Vi diverte far chiudere profili di persone perché non vi piacciono? Non sapete quanto tempo ci ho messo per creare la mia realtà e voi mi deridete, ad agosto dovevo andare a Ibiza e ora devo tornare a lavorare nel cantiere di mio zio, con lo scalpello e io non ci torno a lavorare, non sotto trenta gradi. Se c’è ancora qualcuno che mi vuole bene in questa piattaforma faccia un post, una storia, qualunque cose con l’hashtag io sto con Denis, perché solo con voi posso sperare di tornare a produrre contenuti.
Il video postato su tik tok in cui l’influencer pare diserato si rivela alla fine una farsa organizzata dallo stesso Dosio. «Per caso ci stavi credendo?» afferma il giovane influecer mentre ridacchia davanti alla telecamera e si gode un momento di relax in spiaggia. Dennis Voleva solo tranquillizzare le numerose fan preoccupate per il profilo sospeso, e che in realtà importa ben poco del profilo Instagram chiuso perchè per guadagnare ha trovato altri sbocchi, anche più redditizi del social più usato dagli italiani dell’azienda Meta.
Il video tik tok:
@denis.dosio NON MI AVRETE MAI COME VOLETE VOI.