Chris Rock e Jada Pinkett rompono il silenzio sullo schiaffo di Will Smith

Attualità

Chris Rock “Sto ancora elaborando quello che è accaduto”

Sono passati alcuni giorni dalla  vicenda accaduta durante la Notte degli Oscar 2022  in cui Will Smith ha colpito Chris Rock in mondovisione dopo una battuta su sua moglie Jada Pinkett, ma ancora se ne parla quotidianamente.

Chris Rock ha rotto il silenzio sull’accaduto, a Boston dove era atteso per il suo spettacolo (sono tre le date in programma nella città americana). I prezzi dei biglietti per lo spettacolo, inizialmente erano fissati a poco meno di cinquanta dollari, ma dopo lo scandalo dello schiaffo ricevuto da Will Smith durante la Notte degli Oscar 2022, sono schizzati alle stelle, fino ad essere rivenduti per 800 e perfino 1200 dollari.

Nel suo spettacolo, il comico — in elegante smoking bianco — ha passato gran parte della serata a prendere in giro celebrità e politici, dalla Duchessa di Sussex, ai Kardashian, così come il presidente Biden, Hillary Clinton l’ex presidente Donald Trump. Durante lo spettacolo Chris Rock non ha mai toccato il confronto con gli Smith, ha toccato la vicenda durante l’Extra show:

«Come è stato il vostro fine settimana? So che volete sapere del mio, ma per adesso non ho troppo da dire su quello che è successo domenica sera, non ci sono ancora battute in merito a quello…Quindi ve la faccio breve — ha proseguito Rock — per stasera ho un intero spettacolo da portare in scena e l’ho scritto prima di questo fine settimana. Riguardo agli Oscar, sto ancora elaborando cosa è accaduto. Quindi ad un certo punto parlerò di questa merda e sarà serio, sarà divertente».

Rompe il silenzio anche Jada Pinkett

Il messaggio criptico dell’attrice è arrivato dal suo profilo Instagram dopo quello che è successo durante la Notte degli Oscar: “Questa è la stagione della guarigione e io sono qui per questo”.

Le scuse di Will Smith:

Intanto non basta il pentimento e le scuse a Rock a placare le polemiche intorno all’attore di “Una famiglia vincente – King Richard”, che ora rischia anche sanzioni dall’Academy Award.

Will Smith rischia davvero grosso, anche se non dovrebbe perdere la statuetta. Potrebbe comunque essere sospeso o espulso dall’Academy com’è toccato a Harvey Weinstein, Roman Polanski e Bill Cosby durante la bufera del #MeToo. “Non sappiamo i particolari di quel che è successo, ma non perdoniamo che si picchi qualcuno se non per legittima difesa”, ha commentato il papà delle Williams, il vero King Richard.

“Ho sbagliato e mi sento in imbarazzo. Le mie azioni non sono indicative dell’uomo che vorrei essere”, ha detto Smith, definendo il suo gesto in mondovisione “inaccettabile e senza scuse… Le battute su di me fanno parte del lavoro, quella sul problema di salute di Jada è stata troppo e ho reagito emotivamente”.

 

 

 

 

Tags: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ti potrebbe interessare

C’ERA UNA VOLTA…A HOLLYWOOD le curiosità che non sapevate
Ecco perchè Chris Rock ha deciso di non denunciare Will Smith

Connettiti con noi

Instagram

Autore

Più Letti

Menu