L’attore è volato da solo in India per un viaggio spirituale nel tempio ISKCON a Kharghar.
Will Smith è riapparso in pubblico dopo la notte degli Oscar, dove diede uno schiaffo a Chris Rock, dopo aver fatto una battuta sulla malattia della moglie Jada Pinkett.
In un primo momento sembrava essere uno spostamento di lavoro, ma i media locali (Hindustan Times) hanno specificato che si tratta di un viaggio spirituale, poichè l’attore si trova presso il Tempio Iskcon, luogo in cui si tengono quotidianamente meditazioni.
A quanto pare lo schiaffo a Chris Rock è costato caro a Will Smith, che sta vivendo un momento complicato professionalmente e privatamente. Secondo i media Americani, dopo l’esclusione dall’Academy è arrivato lo stop di diversi progetti cinematografici e un’altra conseguenza dello schiaffo a Rock, sembrerebbe essere l’imminente divorzio dalla moglie: “La tensione tra i due coniugi è palpabile. Hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena“.
Èd così che dopo meno di un mese dal famoso schiaffo dato in diretta tv mondiale a Chris Rock durante la notte degli Oscar 2022, Will Smith e Jada Pinkett Smith potrebbero essere vicini al divorzio mettendo un punto al loro matrimonio che dura (sicuramente tra alti e bassi) da venticinque anni.
Non è un bel periodo per Will Smith, nelle sue dimissioni all’Academy dice: “La lista delle persone che ho ferito è lungo, e include Chris, la sua famiglia, molti dei miei cari amici, tutti i presenti e gli spettatori di tutto il mondo. Ho tradito la fiducia dell’Academy… Sono affranto […] non voglio più permettere alla violenza di prendere il sopravvento sulla ragione”.
Speriamo che ritorni da questo viaggio in India con l’energia positiva che lo ha sempre contraddistinto e fatto amare dal pubblico di ogni età di tutto il mondo.