Pochi giorni dopo l’annuncio nelle stories Instagram. Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano
“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto. Sicuramente mi sento di raccontarvelo in futuro. Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza. Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni.
Cominciava così l’annuncio dichiarato su Instagram in cui il cantante annunciava di un grave problema di salute, senza specificare di cosa si trattasse, ma che aveva voglia di raccontarlo a tutti, una volta passato il periodo buio.
Oggi venerdì 23 marzo Fedez è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, non è chiaro ancora il suo problema di salute, al momento non si hanno altre informazioni. Lo stesso rapper non ha riferito, per questioni di riservatezza, quale malattia abbia e a quale tipo di intervento sarebbe stato sottoposto. Ma proprio ieri era tornato sull’argomento con un post in cui parlava di una giornata importante “Domani per me sarà una giornata importante – scriveva – Grazie a mia moglie (Chiara Ferragni, ndr) che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia, ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale“. E non si riferiva al compleanno della piccola Vittoria che oggi compie un anno.
Chiara Ferragni, subito dopo l’annuncio il primo annuncio di Fedez posta una foto di famiglia, e scrive: “L’amore della mia vita, Fedez, in questi giorni ha bisogno di supporto extra. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’affetto di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto“.
Visualizza questo post su Instagram